Logo Loading

FAQ

Forging Elite Fitness

D: Come posso iniziare?
Se non hai mai fatto CrossFit devi seguire la classe On Ramp. Questo programma ci permette di valutare i vostri limiti e lavorare con completa attenzione su di voi per entrare nel quotidiano WOD. La seconda opzione è eseguire il 1 on 1, la programmazione è la stessa dell’On Ramp ma gli allenamenti sono personali e non in classi.

D: On Ramp è obbligatoria?
Se siete completamente nuovi per CrossFit e non hai mai partecipato a questi programmi in un altro box la risposta è SI! Gli On Ramp ci danno il tempo di concentrarci sulla sicurezza e la meccanica del corpo in relazione al sollevamento olimpico e la ginnastica. Partecipando a questi programmi vi sentirete sicuri e meno sopraffatti quando vi unirete ai gruppi.

D: CrossFit è sicuro?
SI. Molti sono in errore a pensare che CrossFit è pericoloso. Ci sono due modi per fare CrossFit # 1: I nostri allenatori lavorano a stretto contatto con i nostri clienti per garantire il raggiungimento degli obiettivi, l’apprendimento e la costruzione della forza, la fiducia negli allenatori ci permette di aiutarti a raggiungere le tue massime prestazioni in sicurezza. # 2: Non ascoltare i vostri allenatori. Questo diventa per voi meno sicuro!

D: Cosa succede se non posso fare il WOD?
La maggior parte delle persone che vengono al BOX ogni giorno scalano il WOD. Noi programmiamo di sfidare tutti, quindi se si è fisicamente o mentalmente incapaci, se non si è pronti a fare un WOD come prescritto scaliamo di nuovo per consentire di partecipare e finire il WOD. Non importa il vostro livello di fitness.

D: Quante volte alla settimana devo venire?
Qual è il vostro obiettivo? Mantenimento? La perdita di peso? Sei un atleta? Non esiste un numero magico. Consigliamo un minimo di tre volte alla settimana per mantenere il corpo in movimento, quando si avvia CrossFit si può avere qualche dolore e rigidità. Se si utilizza CrossFit come sport e volete competere cinque giorni a settimana è altamente raccomandato. Ogni individuo è diverso, quelli che si impegnano a quelli che potrebbero impegnarsi, basta capire che più venite e più saranno i risultati.

D: Ho/avuto un infortunio. Posso ancora fare CrossFit?
Anche se non siamo medici (e lo consigliamo vivamente di discutere qualsiasi programma di allenamento con il vostro), in molti dei nostri  hanno utilizzato con successo CrossFit per riabilitarsi da infortuni. Perché la gente continua a muoversi, lavorare e giocare nel mondo reale indipendentemente dall’infortunio, crediamo che la strada migliore per la salute a lungo termine è quello di imparare la forma perfetta sui movimenti funzionali, e di costruire lentamente la forza in quei movimenti, piuttosto che evitarli del tutto. I nostri istruttori sono sempre felici di lavorare con voi, scalare e sostituire gli esercizi e gli allenamenti su misura per le vostre abilità. Detto questo, non possiamo offrire consulenza medica specifica, e consigliare di consultare il proprio medico prima di iniziare questo (o qualsiasi altro) programma di esercizio.

D: Vendete magliette?
Sì, magliette uomo, donna, felpe e alcuni gadget.
Si accettano contanti, assegni, bancomat e carta di credito.

D: Posso avere una ricevuta?
Naturalmente, inoltre nella tua scheda online puoi consultare diversi report, economici e sportivi!

D: Che tipo di abbigliamento devo indossare?
Pantaloni, pantaloncini non ci importa, devi stare comodo ed essere pronto a sudare! Le scarpe sono la nostra unica preoccupazione. Le scarpe dovrebbero consentire di stare con i talloni a terra. Scarpe da corsa in generale non sono quindi adatte!

D: Posso portare mio figlio?
Per i bambini c’ è un area di 25 mq circa. Abbiamo cura dei figli. Abbiamo degli orari dove le mamme o i papà possono portare i loro figli per la durata del WOD. Il genitore è ancora responsabile per i loro figli.

D: Avete la doccia?
Sì, uno spogliatoio per gli uomini e uno per le donne. Per un totale di 9 docce.

D: Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente i accettano contanti, assegno, carta di credito e bancomat. Inoltre è possibile il pagamento online direttamente dal nostro sito.

D: Come faccio a prenotarmi alle lezioni?
Se vuoi prenotarti tramite il sito devi prima registrarti e solo dopo avere effettuato il pagamento del mensile potrai accedere alla prenotazione.